Trasparenza
Le regole condominiali dettate dalla normativa sull’amministrazione di condominio impongono trasparenza nella gestione dei rapporti con i condomini, nella raccolta e negli impieghi delle risorse condominiali.
La possibilità per ogni condomino di accedere in qualsiasi momento ai bilanci e alla documentazione relativa alle spese del tuo condominio è un passo importante per verificare tutto quando vuoi.
Disponibilità
La possibilità di contattare il l’Amministratore di condominio è un’esigenza importante alla quale occorre dare una risposta efficiente.
Per ricevere risposte immediate ai propri dubbi o per chiedere un intervento urgente sono a disposizione strumenti di contatto quali: ufficio, cellulare, chat, email, social network e sezioni web riservate ai clienti.
Professionalità
Amministrare gli immobili impone sempre di più specializzazione e formazione continua.
Amministratore Iscritto all’Albo Associativo A.N.AMM.I. con il numero T824, Laurea in Economia e Commercio con successive specializzazione in campo fiscale e contabile, Mediatore Civile professionista, esperti in materia Urbanistica ed Edilizia.
Innovazione
L’innovazione nelle metodologie e negli strumenti a supporto sono la chiave essenziale per rendere tutto più efficiente e piacevole.
A disposizione per i condomini un’Area Riservata dove è possibile avere in tempo reale tutte le informazioni relative al proprio immobile nel rispetto della privacy.
Si offrono inoltre metodologie classiche e partecipate nella gestione dell’assemblea, nella risoluzione dei conflitti e nel perseguimento delle soluzioni di sintesi tra gli attori.